L’esperienza maturata da International Lawyers Associates negli Stati Uniti di America ha portato il nostro team di avvocati penalisti ed internazionali ad allargare il raggio di azione e di interesse al nord del continente americano. I nostri avvocati oggi, frequentemente ed in maniera costante, seguono posizioni e difese nelle maggiori città canadesi.

La folta presenza europea, la capacità di questo Paese, in forte espansione e crescita urbanistica, economica e sociale, ha richiamato lavoratori da tutto il mondo in questa sconfinata nazione.. Il fenomeno delle “nuove cittadinanze” canadesi mostra in tutta la sua chiarezza l’altissimo livello di accoglienza del Canada ed il suo altissimo livello della qualità della vita. La delinquenza fisiologica nel Paese è sempre stata molto bassa, ma i fenomeni di espansione hanno portato i nostri avvocati a seguire alcuni casi estremamente delicati, soprattutto nel campo del diritto penale economico.

I nostri legali parlano indistintamente l’inglese ed il francese, operano nel Quebec ed altresì nell’area pacifica del Paese, e possono fornire la migliore assistenza per l’altissimo livello di preparazione e l’esperienza giuridica maturata negli anni.

International Lawyers Associates opera nelle città di Monteral, Ottawa, Quebec, Winnipeg e Vancouver.