Il narcotraffico si può vincere … basta l’avvocato giusto

E’ sempre più dilagante il fenomeno dell’indisturbato operare delle organizzazioni internazionali dedite al narcotraffico. Era necessario un intervento efficace, e tutt’ora lo è, visto che sono davvero pochi i legali che si occupano di una materia così spinosa.
Questo reato va soffocato sul nascere, ma pochi vantano competenze ed esperienza sufficienti, pochi conoscono davvero bene la materia e la correlata disciplina giuridica.
Occorre del personale qualificato e per fortuna, questo personale esiste e come: esso è rappresentato dai membri dello studio legale associato International Lawyers Associates.
Il narcotraffico si può vincere … basta l’avvocato giusto e in questo studio questo avvocato capace, in gamba e specializzato in questo settore c’è: si tratta dell’Avv. Alexandro Maria Tirelli.
Scopriamo come e perché ci si dovrebbe rivolgere a questo team.

Narcotraffico immagine

4 buone ragioni per le quali affidarsi al International Lawyers Associates

Esiste più di una ragione per la quale chi si ritiene vittima del narcotraffico dovrebbe rivolgersi allo studio associato International Lawyers Associates e, nello specifico, all’Avv. Alexandro Maria Tirelli, attuale presidente onorario di questo autorevole staff di legali.
Eccone di seguito riportata qualcuna.

1. Integrazione a livello mondiale delle competenze in materia di narcotraffico

Innanzitutto, International Lawyers Associates rappresenta in assoluto il primo grande studio legale europeo che ha iniziato ad occuparsi di narcotraffico e, più in generale, di diritto penale, su scala internazionale. Esso opera nel solco dei grandi studi associati americani, avendo al tempo stesso a cuore i principi di competenza, efficienza, rapidità e passione che sono sottesi all’attività di difesa in ambito nazionale ed internazionale.

2. Competenza e difesa contro il narcotraffico garantite a livello capillare in tutto il mondo

Coloro che intendano rivolgersi a International Lawyers Associates godono di un altro potenziale beneficio: quello di potersi avvalere dell’assistenza di avvocati world wide.
Lo studio legale ha, infatti, fondato le proprie sedi proprio lungo tutti i percorsi delle grandi rotte del crimine internazionale, garantendo assistenza immediata in ogni parte del mondo.

3. Grande capacità di coordinamento in tema di narcotraffico

L’Avv. Alexandro Maria Tirelli, facente parte di International Lawyers Associates ed esperto in narcotraffico, non solo partecipa direttamente alle difese penali, ma coordina altresì quelle svolte da suoi colleghi, assistenti, terzi associati e partners.
Le soluzioni difensive modulate in base allo spessore delle accuse, puntano ad una difesa processuale strenue e lucida, la stessa che l’avvocato ha profuso nei più importanti processi italiani ed esteri, celebrati contro i membri delle più importanti società di narcotraffico in tutto il mondo, nei quali processi è stato chiamato a garantire la sua solida difesa.

Una lunga storia di successi nel campo del narcotraffico

Spagna, Olanda, Francia, Colombia, USA, Messico e Venezuela: ecco i luoghi in cui l’Avv. Alexandro Maria Tirelli è stato chiamato ad operare in materia di narcotraffico.
Egli si affacciò sulla ribalta mediatica proprio in occasione di un’importante indagine svolta dalla Procura di Napoli nei confronti di un gruppo di soggetti accusati di essere membri della nota organizzazione terroristica denominata Al Qaeda, cui fu contestato un intreccio di oscuri rapporti con la Spagna e l’Italia.
Ebbene, lo spessore di questa difesa non è stato affatto trascurabile, bensì ragguardevole sotto ogni punto di vista.
Mediaticamente eclatanti sono state altresì:
– la difesa dei fratelli Nule, capi del “cartel de contratacion” di Bogotà;
– le partecipazioni come consulente alle trasmissioni televisive di Efecto TV, nota rete messicana, in occasione dell’arresto di Joaquin Loera “el chapo” Guzman.

L’Avv. Tirelli, nelle vesti di consulente, fu in questo secondo caso personalmente invitato dall’ex presidente venezuelano Hugo Chavez ad un incontro programmatico, al fine di discutere i temi della politica criminale per la repressione del narcotraffico mondiale.
Ecco perché International Lawyers Associates, anche per via dell’impegno professionale da parte dell’Avv. Tirelli, è di fatto lo studio legale leader in Italia ed in Europa per ciò che attiene lo studio delle grandi questioni penali e, in particolare, per la difesa delle vittime del narcotraffico.

Attualmente, l’Avv. Alexandro Maria Tirelli è riconosciuto come uno dei più noti avvocati penalisti italiani. Cultore ed esperto del diritto internazionale, studioso del diritto delle estradizioni e del mandato di arresto europeo, egli è davvero uno dei più alti rappresentanti in materia di narcotraffico.
Un successo il suo, come negarlo, più che meritato.