Lo studio legale valuta i curriculum dei neolaureati italiani e stranieri, al fine dell’espletamento della pratica professionale presso le sedi dello studio associato.

Vista la peculiarità delle tematiche giuridiche affrontate dal nostro team di avvocati, International Lawyers Associates può condizionare il consenso per il periodo di tirocinio alla frequentazione di corsi intensivi e specialistici, relazionati alle materie che il candidato in concreto si troverà ad affrontare nella sua pratica professionale.

I corsi di approfondimento verteranno sul diritto internazionale, penale, sportivo e tributario e sono tenuti da istituzioni universitarie e para universitarie, in ottemperanza degli accordi sottoscritti da ILA per la valorizzazione delle proprie risorse umane.
ILA ha predisposto inoltre uno speciale programma di formazione universitaria dedicata agli studenti stranieri, in virtù di convenzione con alcuni istituti accademici italiani ed europei, volto alla formazione di una compagine di possibili partners futuri, caratterizzati dalla più alta specializzazione nelle aree di competenza dello studio legale associato.

Le posizioni personali verranno attentamente valutate dai responsabili del desk deputato al recruitment ed alla formazione