Tra Italia e paesi caraibici: possibilità di impresa

Il rapporto tra Italia, America Latina e Caraibi è un legame che riguarda 50 milioni di discendenti italiani, di cui 2 milioni con passaporto italiano. Le varie comunità hanno alimentato nel tempo un prezioso flusso di idee, di contatti e di cultura di grande valore. In molti casi non si tratta più di scelte di vita, ma di professionalità in constante movimento pronte a cogliere le straordinarie opportunità offerte dai mercati e dai sistemi economici relativi.

Rapporti tra America Latina e Italia

Gli obiettivi delle relazioni sono il rafforzamento della cooperazione tra la comunità italiana in America latina e nei Caraibi e su quelle latino, americane e caraibiche in Italia. Gli investimenti nei settori infrastrutturali ed energetici e l’innovazione tecnologica sono la nuova frontiera delle piccole, medie e grandi imprese italiane e sudamericane.

Se siete in qualsiasi paese dell’America Latina o dei Caraibi e volete investire in Italia contattateci, Internation Lawyers Associates (con sedi Milano Roma e Napoli) siamo un gruppo di avvocati specializzati in diritto internazionale e commerciale disponibili per darvi il miglior consiglio su tutte le vostre idee e progetti fino all’investimento finale.